CONTACT ME

CONTACT ME

  How many  ways would you try to Contact Me
  Quanti modi vorresti provare per contattarmi

Contattare significa... Co-Mu-Ni-Ca-Re, in altre parole avvicinarsi.
Contattarsi nel Mondo di oggi è un esperienza affascinante, significativa e unica, proprio in ragione della molteplice e diversa varietà dei mezzi di comunicazione di cui disponiamo, dei mezzi di comunicazione alternativi che immaginiamo di possedere e del destino.
Il contatto è un avvicinamento tra mittente e destinatario, un oggetto/soggetto diverso dal mittente, dunque conosciuto e sconosciuto nella sua ampiezza di espressioni, momenti e ambienti, ma anche pensieri, sentimenti e relazioni.
La mappa mentale di ognugno è diversa... se io mi diverto quando un ragazzo si imbarazza... un Ragazzo potrebbe sentirsi a disagio quando io mi diverto a stuzzicarlo nei suoi punti deboli, questo è un esempio che dimostra quanto sia lampante la diversità tra gli esseri umani simili,  ma diversi nel genere e nella Mappa mentale, Ammappa! E se fosse gradito contattarsi in modo ordinario, non è sempre così efficace, a questo punto tanto vale conoscere il maggior numero di modi possibili per contattare qualcuno, ad esempio ME e cerchiamo di capire, a titolo di esempio, esercizio, esperimento se è veramente così semplice Contattarsi, trovarsi.

"La prima cosa da immaginare è il risultato che vogliamo ottenere "
 Penso possa essere di facile intuizione un breve elenco dei modi Possibili di Contattare :

Contatto Telefonico, una comunicazione vocale tra Mittente e Destinatario, attraverso un apparecchio detto Telefono, se stiamo parlando di un motorola versione Dyna tac 8000X, ma se stiamo parlando di uno dei più recenti dispositivi telefonici allora...
 considerando le opzioni che il telefono offre possiamo contare in un ventaglio di possibili soluzioni alternative aumentando l'efficacia della comunicazione vocale: messaggi di testo SMS ( Short Messagge Service) , messaggi di testo e immagini MMS ( Multimedia Messaging service ) , segreteria telefonica con messaggio vocale, videochiamata , una comunicazione vocale e visiva . Da considerare che potreste avvicinarvi soltanto vocalmente, visivamente e con le parole, anche ad essere ottimisti per essere vicini dovreste attendere il teletrasporto, ma può essere un modo di conoscersi meglio.

Contatto Internet , potremmo comunicare con la posta elettronica scambiandoci l'indirizzo Eddress, parlare in un gruppo di discussione, vederci in you tube , ma anche in questo caso la comunicazione è un messaggio tra due/più soggetti, mittente e destinatario/piu destinatari con una comunicazione scritta,visiva e vocale con i recenti mezzi di comunicazione di internet come Skype

- Contatto con il messaggio nella bottiglia, messaggi consegnati al mare, trasportati dalle onde ad
un destinatario sconosciuto, con pensieri scritti in fogli di carta, arrotolati e inseriti in una bottiglia vuota e chiusa con un tappo. In questo caso la comunicazione è tra un mittente originale e un destinatario sorpreso, tuttavia non saremmo sicuri che arrivi all'esatto destinatario, ma potrebbe aiutarci a fare nuove amicizie e comunque la comunicazione è scritta.




Contatto con il messaggio nella Lanterna dei cieli, messaggi consegnati al cielo, trasportati dal vento ad un destinatario sconosciuto, con pensieri scritti in fogli di carta, arrotolati e legati ad un cordoncino ad una lanterna fatta di carta che vola come una mongolfiera. Anche in questo caso la comunicazione è scritta.

Contatto da Interazione, un contatto tra esseri diversi parlando di avvicinamento al corpo di altri esseri umani, ( tra qualche giorno vedrò apparire degli ufo, Unitendified Flying Object ) , come il contatto visivo con lo sguardo, il contatto universale per eccellenza la stretta di mano, e molti tipi di modi con cui ci si avvicina ad un altro essere vivente, ad esempio in modo incidentale, casuale, un mio amico impiega questo tipo di approccio poichè è un timidone e gli piace l'incontro questo modo di fare, ma potrebbe anche essere un incontro di lavoro, dunque è meglio essere capaci di comportarsi in modo ordinario senza strafare e vestirsi in modo adeguato, considerando che con il contatto da interazione si ha un impressione completa dell'altro soggetto.

Contatto Numerico, con una sfera di vetro acquistata nel paese di origine dell'essere che si vuole contattare, accendiamo l'incenso, guardiamo intensamente la sfera e poniamo una domanda nella lingua del paese di origine, può darsi che da qualche parte troveremo una risposta nella lingua in cui abbiamo fatto la domanda. Mi raccomando, è importante che abbiate il contatto con un solo soggetto alla volta del paese in cui volete contattare un soggetto, altrimenti rischiate di fare Confusione.

Contatto Spirituale, è una faccenda da Mistici , troppo complicato da spiegare ma esiste.

Contatto Spirituale dall'aldilà, la tradizonale tavola dell'alfabeto e dei numeri, una moneta, una pietra importante e qualche amico abbastanza legato, molto coraggio .



CONTACT ME  
Economist GRZ. Antonella 
TWITTER 
AbcdearMonday 
Facebook 
Garzelli Antonella 







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.